Creative ZiiSound: nuovi sistemi audio wireless

Creative presenta i nuovi sistemi audio modulari ZiiSound: ZiiSound D3x e ZiiSound D5x sono altoparlanti flessibili in grado di riprodurre file audio via Bluetooth.
Creative presenta i nuovi sistemi audio modulari ZiiSound: ZiiSound D3x e ZiiSound D5x sono altoparlanti flessibili in grado di riprodurre file audio via Bluetooth.

Dopo l’annuncio dei nuovi modelli di lettori MP3, Creative è pronta a lanciare sul mercato i nuovi sistemi audio per la casa ZiiSound.

Gli altoparlanti modulari ZiiSound D5x, ZiiSound D3x e il subwoofer ZiiSound DSx, sono dispositivi wireless, in grado di riprodurre la nostra musica preferita da cellulari, computer e lettori musicali attraverso il Bluetooth.

Creative ZiiSound D5x è un altoparlante dal design semplice e ricercato: il dispositivo, costituito da un unico parallellepipedo, è rivestito di tessuto nero a maglie, interrotto, al centro, da un fascia lucida su cui è posizionato il controllo tattile del volume. L’altoparlante, che anche da solo è in grado di assicurare una qualità di ascolto elevata, è concepito come parte di un impianto modulare. Per questo motivo è possibile collegare tra loro fino a 3 altoparlanti, completando il sistema audio wireless con un subwoofer ZiiSound DSx.

[nggallery id=1240 template=inside]

ZiiSound D3x è pensato per chi cerca un suono di grande qualità a prezzi più accessibili; questo altoparlante modulare, infatti, è da considerare il fratello minore di ZiiSound D5x. Il design, in questo caso, è ancora più minimale, perfetto per chi desidera un sistema audio semplice e poco appariscente. Anche con ZiiSound D3x sarà possibile costruire un sistema audio senza fili, accoppiando tra loro fino a tre altoparlanti e aggiungendo bassi cinematografici grazie a ZiiSound DSx.

I tre dispositivi modulari ZiiSound saranno presto in vendita sul sito ufficiale Creative e attraverso i principali canali di distribuzione. Il prezzo stabilito per gli altoparlanti ZiiSound D5x e ZiiSound D3x è, rispettivamente, di 300 euro e 150 euro, mentre il subwoofer sarà acquistabile al prezzo di 150 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti