QR code per la pagina originale

Nuovo Alan Wake confermato, non sarà Alan Wake 2 o un DLC

Remedy conferma un nuovo titolo del franchise: non sarà Alan wake 2 o un DLC

,

Come riporta Joystiq, Remedy Entertainment ha confermato di essere al lavoro su un nuovo gioco dedicato ad Alan Wake, anche se non si tratta dell’atteso seguito, comparso recentemente sul profilo LinkedIn di un’artista, che ha scritto di aver lavorato ai filmati in CG di Alan Wake 2 nell’aprile 2011.

Oskari Häkkinen di Remedy ha dichiarato in merito: “Il nuovo gioco dedicato ad Alan Wake non sarà né un seguito né un DLC, tutti i dettagli verranno svelati con l’annuncio del titolo. Inoltre, questo episodio accontenterà sia i fan della serie, sia  coloro che non conoscono ancora il franchise”.

Häkkinen conclude: “Siamo molto felici che Alan Wake desti tutto questo interesse, anche se non avevamo intenzione di parlare di questo progetto al momento. Le piattaforme sono ancora da confermare, mentre il gioco uscirà probabilmente durante l’autunno del 2011″. Non resta che attendere un annuncio ufficiale da parte della software house, che svelerà finalmente le piattaforme di destinazione e soprattutto la forma di questo nuovo titolo legato al franchise.

Notizie su: