QR code per la pagina originale

Philips 221TE2L: monitor LED full HD con tuner DTT MPEG4

Philips 221TE2

,

Philips ha annunciato il nuovo monitor 221TE2L con pannello da 22 pollici full HD e retroilluminazione a LED, che integra anche un sintonizzatore per la trasmissione digitale terrestre in standard MPEG4.

Gli ingressi VGA e HDMI consentono di vedere i programmi preferiti direttamente dal PC, grazie anche alla presenza di un audio in qualità stereo e ai tasti di controllo sensibili al tocco.

Il monitor garantisce una visione con colori naturali e dettagli in tonalità di nero dall’elevato contrasto dinamico (20.000.000:1), ottenuto con la tecnologia SmartContrast.

Inoltre, la tecnologia SmartImage ottimizza la qualità delle immagini in base al contenuto visualizzato, mentre SmartSound seleziona la modalità (musica, film e giochi) più adatta da utilizzare per una riproduzione ideale del suono, in abbinamento alla tecnologia Incredible Surround.

Il Philips 221TE2L è già disponibile nei principali negozi al prezzo di 227 euro IVA Inclusa, mentre il modello 191TE2 da 19 pollici sarà disponibile a partire da giugno.

Notizie su: