QR code per la pagina originale

TP-LINK TD-W8151N: un nuovo router, performante, economico e compatto

,

TP-LINK ha presentato il nuovo router TD-W8151N, un prodotto ideale per chi cerca la completezza ma allo stesso tempo la semplicità d’uso. Questo nuovo router è stato disegnato per essere inserito ovunque grazie a dimensioni davvero compatte (165×108×28mm) ed è ideale per chi vuole puntare sulle soluzioni wireless per la propria rete di casa o di ufficio. Il Modem Router TD-W8151N, grazie al supporto allo standard 802.11n, permette di raggiungere i 150Mbit nei trasferimenti intranet, oppure è sempre disponibile una porta lan sul retro a cui collegare un computer o un mediacenter.

Ma semplicità non significa per forza assenza di raffinatezze e infatti il nuovo TP-LINK TD-W8151N include tutta una serie di servizi di gestione della rete che piaceranno sia ai genitori che agli amministratori di rete, in quanto sarà possibile configurare a proprio piacimento precisi filtri di accessibilità per stabilire criteri di accesso limitato per i bambini o personale.

Questo router è dunque un prodotto interessante che potrà piacere a molti. Tutto questo a un prezzo assolutamente accessibile se pensiamo che il router costa solo 31 euro ed è già disponibile presso i principali rivenditori autorizzati di informatica.

Notizie su: