LG FX166, sistema home cinema 3D con Blu-Ray

LG presenta LG FX166 Home Audio, sistema compatto di riproduzione audio e video che offre grandi prestazioni in minime dimensioni.
LG presenta LG FX166 Home Audio, sistema compatto di riproduzione audio e video che offre grandi prestazioni in minime dimensioni.

LG ha recentemente lanciato sul mercato europeo l’LG FX166, un dispositivo home cinema estremamente compatto e versatile. Il sistema, infatti, combina in sé un lettore DVD e Blu-Ray 3D, un lettore musicale ed un set di altoparlanti Hi-Fi, per la riproduzione di audio da fonti esterne quali lettori MP3 e memorie USB.

Come sempre capita per i prodotti della ditta coreana, il design di FX166 è ricercato ed elegante: al centro del dispositivo, inquadrato dai due altoparlanti con finiture in alluminio, troviamo il pannello di controllo, attivabile con un semplice sfioramento dei tasti. Una riproduzione fedele a 360° del suono è garantita dagli altoparlanti a parabola e da un potente subwoofer laterale.

LG FX166, inoltre, supporta lo standard DLNA, e può essere collegato ad altri dispositivi per la riproduzione di file audio e video; grazie alla porta ethernet ed ai servizi NetCast, sarà possibile accedere alla piattaforma LG per usufruire di infiniti contenuti aggiuntivi. Come se ciò non bastasse, il sistema home cinema è dotato di radio FM/AM con sintonizzatore RDS.

In poche parole, LG FX166 è un sistema di intrattenimento casalingo completo, compatto e funzionale, perfetto per chi dispone di poco spazio ma non vuole rinunciare alla qualità di riproduzione del suono. Il sistema home audio 3D è già in vendita al prezzo di circa 450 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti