QR code per la pagina originale

Visual Voicemail arriva su Windows Phone 7.5?

,

Mancano ormai pochi giorni all’annuncio del tanto atteso aggiornamento per Windows Phone che porterà la piattaforma di Microsoft alla versione 7.5. Oltre ad una serie di interessanti funzionalità, su Twitter è apparsa l’indiscrezione secondo cui Mango potrà contenere anche Visual Voicemail.

Visual Voicemail è un’applicazione disponibile su iPhone e Android che permette di ascoltare i messaggi vocali senza dover comporre il numero di un servizio speciale. Inoltre l’applicazione è utile per vedere chi ha lasciato un messaggio, riavvolgere lo stesso o portalo avanti.

Non resta che attendere ancora pochi giorni per verificare se le indiscrezioni rilasciate da un utente anonimo su Twitter (#WindowsPhone8) diventeranno realtà. Attualmente Mango è in fase beta ed è atteso da utenti e produttori per porre le basi alla seconda fase dei dispositivi basati sul sistema operativo mobile.

Tra le funzioni più importanti si ricordano il multitasking, l’integrazione con Twitter e la versione mobile di Internet Explorer 9. La piattaforma Live offrirà infine più flessibilità agli sviluppatori e un maggiore coinvolgimento per gli utenti.

Notizie su: