Visual Voicemail arriva su Windows Phone 7.5?

Mancano ormai pochi giorni all’annuncio del tanto atteso aggiornamento per Windows Phone che porterà la piattaforma di Microsoft alla versione 7.5. Oltre ad una serie di interessanti funzionalità, su Twitter è apparsa l’indiscrezione secondo cui Mango potrà contenere anche Visual Voicemail.

Visual Voicemail è un’applicazione disponibile su iPhone e Android che permette di ascoltare i messaggi vocali senza dover comporre il numero di un servizio speciale. Inoltre l’applicazione è utile per vedere chi ha lasciato un messaggio, riavvolgere lo stesso o portalo avanti.

Non resta che attendere ancora pochi giorni per verificare se le indiscrezioni rilasciate da un utente anonimo su Twitter (#WindowsPhone8) diventeranno realtà. Attualmente Mango è in fase beta ed è atteso da utenti e produttori per porre le basi alla seconda fase dei dispositivi basati sul sistema operativo mobile.

Tra le funzioni più importanti si ricordano il multitasking, l’integrazione con Twitter e la versione mobile di Internet Explorer 9. La piattaforma Live offrirà infine più flessibilità agli sviluppatori e un maggiore coinvolgimento per gli utenti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti