QR code per la pagina originale

L.A. Noire, Duke Nukem Forever, inFamous 2: l’offerta di Blockbuster e GameRush

Blockbuster, GameRush e le offerte su L.A. Noire, Duke Nukem Forever, inFamous 2

,

Le prossime settimane ospiteranno il debutto di alcuni dei prodotti videoludici più attesi di questo 2011. Per l’occasione, Blockbuster e GameRush hanno deciso di offrire la possibilità di acquistare alcuni giochi di punta, come L.A. Noire, Duke Nukem Forever e inFamous 2, approfittando di un forte sconto, nel caso in cui si restituiscano altri titoli.

Come recita il comunicato stampa giunto in redazione, cedendo due giochi del catalogo Gold, sarà possibile prenotare una delle nuove uscite a soli 9,99 euro, mentre restituendo due titoli compresi nella categoria Silver (tutti i dettagli sul sito ufficiale della catena), il prezzo sale a 29,99 euro. Per ogni prenotazione, inoltre, all’acquirente verrà consegnato un buono del valore di 5 euro da utilizzare per un altro gioco.

In conclusione, si ricorda che L.A. Noire debutterà il 20 maggio, inFamous 2 l’8 giugno e Duke Nukem Forever, salvo ulteriori rinvii, sarà finalmente disponibile su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 a partire dal 10 giugno.

Notizie su: