QR code per la pagina originale

Call of Duty: Modern Warfare 3, quattro teaser trailer e nuove informazioni

Activision pubblica quattro teaser trailer per Call of Duty: Modern Warfare 3

,

In seguito alla corposa fuga di informazioni (e immagini) di ieri, Activision ha pubblicato in Rete quattro teaser trailer dedicati a Call of Duty: Modern Warfare 3. Il nuovo capitolo della saga sparatutto per eccellenza si presenta con video intitolati America, England, Germany e France, confermando così le indiscrezioni che negli ultimi giorni avevano parlato con insistenza di New York, Londra, Berlino e Parigi come location visitate nel corso della trama.

La storia dovrebbe dunque prendere vita nel contesto di un’ipotetica Terza Guerra Mondiale, con dettagli ancora poco chiari. Una conferenza ufficiale in cui verranno diffuse maggiori informazioni si terrà nelle prossime settimane, probabilmente lunedì 23 maggio.

Pare invece fin da ora certa la scelta di adottare un motore grafico evoluto, capace di gestire una più profonda interazione con gli ambienti di gioco, offrendo così gli elementi degli scenari del tutto (o quasi) distruttibili. Per quanto riguarda il multiplayer, infine, l’intenzione è quella di rendere disponibile un numero più elevato di mappe per le sfide online.

Di seguito, in streaming i quattro teaser trailer pubblicati da Activision per Call of Duty: Modern Warfare 3, riferiti a Stati Uniti, Inghilterra, Germania e Francia.

Notizie su: