Tre nuovi desktop dal design raffinato per HP

Con il mercato dei notebook e dei tablet in costante crescita, quello dei PC desktop non sembra in pericolo di estinzione. HP ha infatti annunciato tre nuovi modelli: il Pavilion p7, lo Slimline s5 ed il Pavilion HPE h8, tutti caratterizzati da una finitura nera lucida e da angoli smussati, con un design accattivante, studiato per mimetizzarsi elegantemente nel salone di casa.

Dei tre modelli, il Pavilion p7 è quello dall’aspetto più tradizionale, con un cabinet delle dimensioni a cui generalmente siamo abituati per un PC desktop. Lo Slimline s5 è grande invece circa la metà ed ha un aspetto simile ad un media hub.

Infine, per quanto riguarda il Pavilion HPE h8, il modello top di gamma, gli inserti in colore rosso e le dimensioni generose lasciano intuire si tratti di un dispositivo destinato agli utenti più esigenti. Le specifiche tecniche illustrano infatti un PC dotato di processore AMD Phenom o Intel Core i7, con scheda video discreta di fascia alta NVIDIA o AMD. Caratteristiche di rilievo sono la tecnologia Beats Audio e la presenza di porte USB 3.0 e FireWire.

Il Pavilion p7 e il Pavilion HPE h8 arriveranno sul mercato a partire dalla giornata di domani, ad un prezzo di partenza rispettivamente di 299 e 599 dollari, circa 220 e 450 euro al cambio attuale. Per il piccolo Slimline s5 sarà invece necessario attendere fino al 15 giugno, quando potrà essere acquistato con 329 dollari, poco meno di 250 euro.

[nggallery id=2017 template=inside]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti