QR code per la pagina originale

Aruba indennizza i suoi clienti

,

Buone notizie per tutti i clienti di Aruba che erano state vittime di un pesante disservizio alcune settimane fa causato da un principio d’incendio scoppiato nella Web Farm dell’azienda, nota fornitrice di servizi hosting. Aruba ha fatto sapere di essere pronta a offrire un risarcimento ai suoi clienti. I bonus saranno sotto forma o di omaggi o di prolungamenti di servizi. Per esempio chi è in possesso di un server dedicato o di un server virtuale riceverà un prolungamento del contratto in forma gratuita di 15 giorni.

I clienti hosting o chi si appoggia a Aruba per i domini riceveranno in omaggio l’attivazione gratuita del servizio Business email o Gigamail. Infine tutti i clienti Aruba riceveranno un voucher del valore di 5 Euro per l’acquisto dei prodotti Fotoaruba.

L’azienda fa sapere che la scelta di indennizzare i clienti per il disagio occorso è stata del tutto personale e non influenzata da possibili azioni legali più volte ventilate dalle associazioni dei consumatori. Farà inoltre piacere agli utenti sapere che è imminente l’inaugurazione del nuovo datacenter che consentirà una piena ridondanza dei servizi, azzerando o quasi il rischio che si verifichino situazioni spiacevoli come quella di poche settimane fa.

Notizie su: