Assassin's Creed: Revelations, i personaggi che affiancheranno Ezio Auditore

Ubisoft svela chi si unirà a Ezio in Assassin's Creed: Revelations
Ubisoft svela chi si unirà a Ezio in Assassin's Creed: Revelations

Ci saranno alcuni nuovi personaggi che si uniranno a Ezio Auditore nel nuovo Assassin’s Creed: Revelations. Ubisoft ha appena svelato qualche dettaglio a tal proposito, spiegando che le new entry saranno Manuel Palaeologos, Sofia Sorto, il principe Suleiman e Yusuf Tazim.

Manuel Palaelogos si unirà a Ezio Auditore in questo nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed: si tratta di un ricco bizantino che non è riuscito a raggiungere il potere politico all’inizio dell’Impero Ottomano, e che può essere utile a Ezio in quanto sembra avere legami con i Templari.

Sofia Sorto sarà una donna alla quale Ezio sarà interessato sentimentalmente, che rivelerà il suo passato e i suoi legami con l’Ordine degli Assassini. Ezio incontrerà inoltre nel suo cammino anche il principe Suleiman, mentre tenta di affrontare la sua famiglia, in guerra per decidere chi sarà il prossimo capo dell’Impero.

Infine, vi sarà Yusuf Tazim, personaggio omologo a Ezio che vive a Costantinopoli e che offrirà all’assassino di Assassin’s Creed: Revelations una nuova lama.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti