QR code per la pagina originale

Dell Streak Pro, con display da 10 pollici e Tegra 2

,

Si è discusso molto sul prossimo tablet prodotto da Dell, il Dell Streak Pro, ma adesso spuntano nuove indiscrezioni che anticipano, pare in maniera alquanto autorevole, dettagli che riguardano le specifiche tecniche di questo dispositivo basato sul sistema operativo Android 3.0.

Secondo le voci, il Dell Streak Pro sarà dotato di un processore da 1 GHz Tegra 2 dual-core e avrà una memoria interna da 16, 32 oppure 64 GB, a scelta dell’utente. Ci sarà una doppia fotocamera, con quella posteriore da 5 megapixel e quella anteriore da 2 megapixel, mentre il display da 10 pollici avrà una risoluzione pari a 1280×800 pixel.

Il tablet sarà dotato poi di uno slot per schede di memoria SDHC e del supporto al Wi-Fi b/g/n, al Bluetooth 2.1+EDR e alle reti 4G, mentre le dimensioni complessive saranno di 261x176x13 millimetri, con un peso totale inferiore ai 720 grammi.

Il nuovo tablet Android di Dell dovrebbe debuttare sul mercato nel mese di giugno, con pre-installata l’interfaccia personalizzata Stage 2.0 realizzata appositamente dall’azienda statunitense.

Notizie su: