QR code per la pagina originale

Duke Nukem Forever: arriva Duke Nudem, il minigioco di strip tease

2K Games inizia la campagna promozionale per Duke Nukem Forever

,

Con l’avvicinarsi della data d’uscita di Duke Nukem Forever, cominciano a moltiplicarsi le iniziative promozionali destinate ad attirare l’attenzione nei confronti del nuovo titolo, e al contempo a far conoscere la particolare caratterizzazione del gioco, e del suo protagonista, anche a chi non ha avuto la possibilità di cimentarsi con l’ormai storico Duke Nukem 3D.

L’ultima iniziativa che si sta imponendo all’attenzione collettiva, è Duke Nudem, un minigioco in cui bisogna competere contro una serie di avvenenti ragazze in una sorta di strip shooter. La particolarità del gioco consiste nel fatto che, battendo la ragazza prescelta, questa sarà costretta a togliersi un capo di abbigliamento dopo l’altro, uno per ogni turno in cui esce sconfitta. Per sapere come va a finire, non resta che provarlo in prima persona sul sito ufficiale.

Una seconda iniziativa riguarda la realizzazione di un video in cui viene mostrata l’autopsia sul corpo di un alieno, il quale con buona probabilità ha cessato di vivere dopo essersi sfortunatamente imbattuto nelle armi pesanti del Duca. I filmati sono visibili in streaming di seguito.

Notizie su: