Microsoft lancia il concorso "Pronto? Ti vedo!"

Per promuovere l’utilizzo di Windows Live Messenger e incentivare l’acquisto delle nuove webcam HD, Microsoft ha lanciato il concorso “Pronto? Ti vedo!”, con il quale invita tutti gli utenti che si connetteranno al sito www.prontotivedo.it a guardare attentamente il video “Tutti con te” e cercare di riprodurlo a modo loro.

La prima parte dell’iniziativa si è conclusa lo scorso 8 maggio, quando è stato selezionato da Microsoft il migliore video tra tutti quelli pubblicati da videomaker e appassionati di tecnologia. L’autore del video vincitore “Tutti con te” ha ricevuto un premo di 2.500 euro.

La seconda fase del concorso, iniziata il 17 maggio, prevede appunto la partecipazione degli utenti di Windows Live Messenger che dovranno effettuare il login e registrare in tempo reale o caricare nell’apposita sezione il proprio video. Il concorso durerà fino al prossimo 26 giugno.

I video verranno votati dagli utenti che sceglieranno i 50 finalisti, tra i quali saranno estratti 3 vincitori che si aggiudicheranno una Smartbox Soggiorno Benessere, mentre tra tutti coloro che avranno caricato il proprio video, saranno estratte cinque Smartbox Dimore di Charme.

I video più originali verranno inoltre selezionati per partecipare alla creazione di una “catena emozionale senza confini” che sarà diffusa in rete da Microsoft per testimoniare il nuovo modo di comunicare attraverso Messenger e le webcam in alta definizione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti