QR code per la pagina originale

LEGO Harry Potter: Anni 5-7 annunciato da Warner Bros.

Il nuovo LEGO Harry Potter uscirà per tutte le console durante l'estate 2011

,

Warner Bros. ha annunciato attraverso un comunicato stampa LEGO Harry Potter: Anni 5-7, seguito di LEGO harry Potter: Anni 1-4, in uscita durante l’estate 2011 per tutte le console disponibili sul mercato, comprersi Nintendo 3DS e la futura Sony NGP.

Il titolo sarà basato sugli ultimi tre libri della scrittrice inglese J.K. Rowling e di conseguenza sugli ultimi quattro film usciti nelle sale, dato che l’ultimo volume è stato diviso in due episodi cinematografici. Nel gioco sarà data la possibilità di visitare i luoghi più famosi della serie come la Dragon Alley, il mondo dei maghi o il Ministero della Magia, fino ad arrivare alla battaglia finale contro Lord Voldemort.

Per l’occasione Tom Stone, Managing Director di TT Games, sviluppatori del gioco, ha dichiarato: “Con LEGO Harry Potter: Anni 5-7, regaleremo ai giocatori una conclusione davvero epica. Ci siamo basati sul primo gioco, ma daremo ai fan maggiori abilità magiche, capacità di puzzle solving e di esplorazione senza dimenticare i tratti distintivi del brand LEGO: humour e charme.”

Notizie su: