QR code per la pagina originale

Motorola Xoom in Italia con TIM

,

Il Motorola Xoom sbarca in Italia e lo fa con una partnership esclusiva, che vede il produttore americano stringere un accordo con Telecom Italia per la distribuzione del nuovo tablet in tutti i punti vendita TIM.

Da oggi, infatti, il Motorola Xoom è acquistabile presso tutti i negozi del primo provider di telefonia mobile italiano, per una distribuzione in esclusiva che durerà fino alla fine dell’estate e che prevede diverse formule d’acquisto, comprese quelle legate alle offerte messe a punto da TIM.

Lo Xoom si potrà avere ad esempio tramite la formula in abbonamento Tutto Tablet, con traffico Internet incluso a partire da 29 euro al mese (20 euro al mese in promozione fino al 4 settembre), oltre che svincolato da ogni offerta al prezzo di 699 euro, in questo caso con tanto di navigazione gratuita fino al 4 settembre.

Presentando la novità, Luca Rossetto, responsabile del mercato Consumer di Telecom Italia, ha dichiarato:

Siamo orgogliosi di lanciare in esclusiva in Italia Motorola Xoom, un prodotto con altissime prestazioni multimediali e una straordinaria interfaccia grafica. Con Motorola Xoom, il catalogo tablet di TIM si arricchisce ulteriormente, offrendo al cliente una vasta gamma di prodotti per caratteristiche e prezzo. Inoltre con le nuove offerte che includono il prodotto, il tablet è finalmente alla portata di tutti.

Il Motorola Xoom, di cui sono ormai note le principali caratteristiche tecniche, porta così al debutto anche sul mercato italiano Android 3.0 Honeycomb, la prima versione del sistema operativo mobile di Google progettata esclusivamente per i tablet.

Notizie su: