QR code per la pagina originale

Apple Store, l’app ufficiale arriva in Italia

Disponibile in Italia l'applicazione ufficiale degli Apple Store, tra i vantaggi, la possibilità di fare acquisti direttamente dal terminale e molto altro ancora.

,

Apple ha ufficialmente lanciato anche in Italia l’applicazione ufficiale dedicata all’Apple Store, tramite il recente aggiornamento 1.3.

Grazie a questa applicazione, gli utenti potranno visionare direttamente sul proprio dispositivo gli ultimi prodotti disponibili nei punti di vendita ufficiali della società di Cupertino, con la possibilità inoltre di poter fare acquisti e ritirarli poi direttamente presso il proprio Store di fiducia.

Apple Store permette inoltre una grande interattività soprattutto all’interno dei punti vendita della Mela: tramite l’applicazione si potrà infatti richiedere l’assistenza di un addetto e, quando arriverà il proprio turno, si verrà avvisati attraverso una notifica Push.

Tra i servizi previsti si trova anche la possibilità di potersi iscrivere a corsi, seminari, workshop o richiedere un appuntamento al Genius Bar, insieme alla personalizzazione completa del proprio Mac o incisioni particolari su iPad e iPod. Una piccola innovazione, quest’ultima, che si aggiunge agli iPad 2 informativi installati nei negozi per il decimo compleanno di Apple Store.

Notizie su: ,