QR code per la pagina originale

Invent with Nokia: iniziativa per premiare la creatività

,

Sarà probabilmente capitato a tutti di avere una particolare idea innovativa e volerla trasformare in realtà, ma chiaramente farlo è costoso, richiede molto tempo e spesso rimane solo un’ottima intuizione da chiudere in un cassetto.

Nokia va a proporre una particolare iniziativa, chiamata Invent with Nokia, attraverso la quale chiunque abbia una valida idea riguardante il settore della telefonia mobile, software, applicazioni, concept e qualsiasi cosa ruoti attorno a questo mondo, potrà sottoporla al gruppo finlandese, che la valuterà.

Oltre al suo laboratorio di ricerca e sviluppo, Nokia spera infatti di trovare qualche valida idea innovativa nella mente delle persone di tutto il mondo. Con questo progetto, gli aspiranti creatori potranno inviare la propria “invenzione” e, qualora fosse per il gruppo un’idea buona e rivoluzionaria, questa sarà brevettata e il creatore riceverà in cambio un riconoscimento in denaro. Se in futuro sarà sviluppata e commercializzata, potrà generare per l’ideatore un’ulteriore ricompensa.

Tutti coloro che hanno una buona idea possono partecipare a Invent with Nokia, sul sito ufficiale dell’iniziativa sono pubblicati tutti i dettagli per prendervi parte.

Notizie su: ,