iRiver T9, lettore MP3 con modalità fitness

iRiver presenta il suo nuovo modello di lettore MP3, chiamato T9. Dal design minimale, il dispositivo è però dotato di numerose funzionalità accessorie.
iRiver presenta il suo nuovo modello di lettore MP3, chiamato T9. Dal design minimale, il dispositivo è però dotato di numerose funzionalità accessorie.

Se siete alla ricerca di un lettore musicale portatile old-style, con un design classico e semplice, iRiver T9 potrebbe essere il prodotto giusto per voi. Il dispositivo è simile ad una chiavetta di archiviazione ed è dotato di un connettore USB retrattile, attraverso il quale può essere comodamente collegato al PC per caricare i file musicali.

Sul lettore troviamo un mini-display LED da un pollice con risoluzione di 128×64 e un unico tasto fisico per la navigazione attraverso il menu. Semplice ma dotato di moltissime funzioni, iRiver T9 può essere impiegato per registrare i chilometri percorsi durante il giorno e le calorie consumate selezionando la modalità fitness. Oppure, possiamo usare la memoria interna, da 2 o 4 GB, per registrare appunti vocali attraverso il microfono incorporato.

[nggallery id=1243 template=inside]

Se la musica che abbia caricato all’interno del lettore non ci basta, possiamo accendere la radio FM e sintonizzare la nostra stazione preferita. Una funzionalità particolarmente carina è “Shake to Skip”, che ci permette di cambiare traccia semplicemente scuotendo il lettore. iRiver T9 è anche dotato di un G-Sensor, che è in grado di riconoscere l’orientamento del dispositivo e di attivare, conseguentemente, alcune funzioni pre-caricate associate alla posizione del lettore.

Infine, segnaliamo che il lettore è dotato di una batteria che assicura, con una sola carica, fino a 24 ore di funzionamento. La scocca in alluminio di iRiver T9 è disponibile in più colori. Il modello da 2GB verrà venduto nei classici nero e argento, mentre la versione da 4GB sarà disponibile in rosa e marrone. Non abbiamo ancora notizie sulla data di lancio e sul prezzo del dispositivo, ma immaginiamo che iRiver comunicherà presto queste informazioni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti