QR code per la pagina originale

Pantech Vega No.5: super tablet-phone con Android

,

Pantech, costruttore coreano impiegato nel settore della telefonia mobile, ha presentato un nuovo dispositivo a metà tra smartphone e tablet, che fruisce del sistema operativo Android 2.3.3. Si chiama Pantech Vega No. 5 ed è un device piuttosto particolare e interessante, sia in relazione al comparto tecnico che alle possibilità offerte.

Il Pantech Vega No. 5 (IM-T100K) è dotato di uno display touchscreen LCD da 5 pollici con risoluzione di 800×480 pixel, possiede al suo interno un processore Qualcommm Snapdragon MSM8660 dual core da 1,5 GHz. La RAM è DDR2 da 1 GB, la memoria interna per l’archiviazione dei dati è da 16 GB e il telefono è dotato di connettività WiFi 802.11 b/g/n e supporto all’HSPA da 14,4 Mbps.

Buona la fotocamera posteriore, con lente da 8 megapixel e che offre la possibilità di scattare fotografie e registrare video a 1080p, e ne è stata inserita anche una posteriore per le videochiamate, da 1,3 megapixel. Per il momento, pare che lo smartphone sia stato pensato e destinato al solo mercato coreano. Dunque non si sa se il prodotto sarà in futuro disponibile anche sul mercato internazionale.

Notizie su: