PlayStation Network: lo Store online a fine maggio

Dalle ore 16 alla mezzanotte di oggi il PlayStation Network è in manutenzione ed è dunque stato riportato offline da Sony per lavori straordinari. Il PlayStation Store, invece, sarebbe dovuto tornare online oggi o domani, secondo quanto si ipotizzava nei giorni precedenti, invece James Gallagher di SCEE ha spiegato che il servizio verrà riattivato entro la fine di maggio. O almeno così si spera.

Sony sta infatti lavorando per ripristinare il PlayStation Store entro la fine del mese, ancora non è stata resa nota alcuna data specifica ma se ne saprà di più la prossima settimana. a ogni modo, finché il servizio non tornerà online non si potrà accedere al programma Welcome Back per usufruire dei giochi gratuiti e degli altri contenuti messi a disposizione dal gruppo per scusarsi con gli utenti di quanto successo nell’ultimo mese.

Il PlayStation Network invece tornerà online e funzionante dopo la mezzanotte: nella fascia oraria dalle 16 alle 00.00 sarà infatti impossibile accedervi e giocare online con gli altri giocatori PlayStation 3 e PSP.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti