Call of Duty: Modern Warfare 3, nuove informazioni e screenshot

Un parere su Call of Duty: Modern Warfare 3 dalla stampa internazionale
Un parere su Call of Duty: Modern Warfare 3 dalla stampa internazionale

La stampa internazionale ha oggi riportato diverse anteprime su Call of Duty: Modern Warfare 3, annunciato di recente da Activision e atteso per l’8 novembre su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Grazie ai pareri dei colleghi esteri è possibile apprendere come Modern Warfare 3 rispetterà dopotutto i canoni dei predecessori, con un gameplay non particolarmente innovativo ma concentrato comunque ad offrire alte dosi di spettacolarità, tramite un sapiente uso di script ambientali e un level design hollywoodiano.

Infinity Ward, che lavorerà al gioco insieme a Sledgehammer Games, ha inoltre confermato che non esiste una lead platform, e ogni versione è dunque realizzata a parte, proprio per evitare differenze tra una console e l’altra. Discorso differente per il PC, dove si avrà proprio uno sviluppo dedicato volto a sfruttare al meglio le ultime tecnologie dell’industria informatica.

Per l’occasione, sono state diffuse anche tre nuove immagini disponibili nella gallery seguente, subito dopo il trailer rilasciato nei giorni scorsi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti