QR code per la pagina originale

Forza Motorsport 4 consentirà di importare i profili di FM3

Annunciata la possibilità di importare i profili di FM3 in Forza Motorsport 4

,

Microsoft e Turn 10 Studios hanno confermato su IncGamers che i giocatori saranno in grado di importare il proprio profilo di FM3 all’interno di Forza Motorsport 4, grazie alla funzionalità Profile Import inclusa. Questo permetterà di iniziare le sfide del nuovo capitolo con alcune automobili già possedute in passato, crediti e contenuti extra al momento non resi noti, oltre a poter caricare i design personalizzati delle carrozzerie.

Inoltre, il publisher ha annunciato che la prima serie di dischi prodotti garantirà l’accesso a cinque vetture esclusive, in modo da incentivare i giocatori ad acquistare Forza Motorsport 4 il giorno stesso del lancio. Le automobili in questione sono Ford Mustang GT Coupe 1965, Koenigsegg Agera 2011, Lexus SC300 1997, RUF RGT-8 2011 e Tesla Roadster Sport 2011.

Le ultime informazioni sulla simulazione riguardano l’arrivo di una Limited Edition, anche se al momento non è dato a sapere quali saranno i contenuti aggiuntivi inclusi, mentre per quanto riguarda la copertina è stato scelto di raffigurare una Ferrari 458 Italia.

Notizie su: