Call of Duty Black Ops: patch 1.09 su PC, Mod Tools nei prossimi giorni

Aggiornata la versione PC di Black Ops, che presto riceverà i Mod Tools
Aggiornata la versione PC di Black Ops, che presto riceverà i Mod Tools

È stato pubblicato poco fa su Steam un nuovo aggiornamento per lo sparatutto Call of Duty: Black Ops. La patch 1.09, destinata esclusivamente alla versione PC del titolo, introduce una lunga serie di migliorie, relative sia ad alcuni bug riscontrati nel gameplay che in preparazione all’arrivo dei Mod Tools promessi da Treyarch.

La software house si è inoltre pronunciata nuovamente in merito agli strumenti di modifica ufficiali per Black Ops, annunciando in via definitiva il loro rilascio entro pochi giorni, permettendo così ai giocatori più fantasiosi di dare sfogo alla propria creatività con la realizzazione di mod personalizzate per il celebre FPS.

Ma le novità riguardanti il titolo pubblicato da Activision non finiscono qui. Il 2 giugno, infatti, terminerà il periodo di esclusiva per il DLC Escalation su Xbox 360, di cui è possibile vedere alcuni screenshot nella galleria allegata a fondo news. L’espansione verrà così messa a disposizione di tutti gli utenti PC, mentre la data di rilascio della versione PlayStation 3 non è ancora stata resa nota.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti