QR code per la pagina originale

Resistance 3 in Europa il 7 settembre, svelati i bonus e le edizioni speciali

Confermata la data di uscita per Resistance 3, oltre alle edizioni speciali

,

Sony ha annunciato che Resistance 3 sarà lanciato in Europa il prossimo 7 settembre. Il nuovo sparatutto fantascientifico-militare di Insomniac Games, dunque, arriverà nel vecchio continente un giorno dopo rispetto alla release statunitense, mentre i giocatori britannici dovranno attendere fino al 9 settembre.

La compagnia ha inoltre svelato i bonus che saranno concessi ai giocatori che effettueranno la prenotazione prima dell’uscita. Oggetti che riguarderanno perlopiù le modalità multiplayer, dato che con il pre-order si riceverà un codice per scaricare le skin di Nathan Hale Infetto e delle forze speciali SRPA, un tipo particolare di granata, un rinforzo iniziale che permetterà di partire dal livello 5 e una collana di denti Chimera.

Sarà inoltre commercializzata una edizione speciale racchiusa in una confezione in acciaio, che avrà al suo interno un codice per scaricare tutti i bons del pre-ordine e il disco Blu-ray sarà caratterizzato da uno speciale effetto vinile.

Infine, ecco anche la Survivor Edition, contenente, oltre il materiale della edizione Special, la borsa di tela di Capelli, un poster raffigurante un bersaglio Chimera a grandezza naturale, dei soldatini in scala, il diario di Joseph Capelli, la fiaschetta della SRPA e carte da gioco della SRPA.

Notizie su: