QR code per la pagina originale

Zelda Universe, Nintendo lo svelerà all’E3 2011?

Nintendo annuncerà un nuovo gioco di Zelda all'E3, dedicato all'online?

,

Nintendo svelerà sicuramente nuove informazioni su The Legend of Zelda: Skyward Sword nel corso dell’E3 2011 di Los Angeles, ma in queste ore si parla di un altro Zelda, che il colosso nipponico potrebbe annunciare a sorpresa durante la sua conferenza. Si chiama Zelda Universe e lo ha svelato L’ESRB (Entertainment Software Rating Board), ovvero l’ente americano che si occupa di classificare i contenuti videoludici.

Zelda Universe viene menzionato come un gioco adatto a tutti, pubblicato da Nintendo e destinato a piattaforme online. È proprio quel nome che Nintendo ha utilizzato per il sito ufficiale di Zelda, ma l’ESRB non classifica contenuti Web, dunque non si sa con precisione di cosa si tratta.

Probabile che Zelda Universe sia un nuovo gioco con multiplayer destinato al Wii 2, che verrà annunciato all’E3 2011. Del resto, nel 2011 Zelda compie 25 anni e Nintendo aveva già annunciato tramite la voce di Satoru Iwata che per celebrare l’occasione avrebbe fatto qualcosa di speciale. Bisognerà comunque attendere nuove informazioni, visto che al momento si tratta di semplici rumor.

Notizie su: