Hulk Hogan's Main Event in arrivo per Kinect

Il wrestler più celebre di tutti i tempi pronto a conquistare la Xbox 360
Il wrestler più celebre di tutti i tempi pronto a conquistare la Xbox 360

Hulk Hogan, all’anagrafe Terry Gene Bollea, è stato uno dei wrestler più famosi di sempre. Dopo aver fatto la sua comparsa all’interno di numerodi videogiochi nei decenni passati, Majesco ha deciso di dedicare al muscoloso e baffuto atleta un videogioco tutto suo. Hulk Hogan’s Main Event è in fase di sviluppo esclusivamente per Xbox 360, con pieno supporto alle funzionalità del motion controller Kinect.

I primi dettagli diffusi parlano di un titolo che offrirà ai giocatori la possibilità di creare il proprio wrestler personalizzato, scegliendo le mosse tra una serie di oltre trenta attacchi diversi. Gli scontri sul ring avverranno in nove location, tra le quali rientrano una palestra, un cortile e uno stadio.

Sarà presente anche una modalità Tag Team, dove a fronteggiarsi saranno quattro sfidanti divisi in due squadre, intenti a darsele di santa ragione anche a costo di violare qualche regola, ricorrendo all’utilizzo di scale, sgabelli e altri metodi poco gentili.

La software house che si sta occupando dello sviluppo di Hulk Hogan’s Main Event è Panic Button, già partner in passato con il publisher. Il gioco è atteso nei negozi nel corso della stagione autunnale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti