Homefront: un aggiornamento e due DLC in arrivo

Novità in arrivo per lo shooter di THQ, con un aggiornamento e due DLC
Novità in arrivo per lo shooter di THQ, con un aggiornamento e due DLC

Un aggiornamento per la versione Xbox 360 di Homefront ha appena introdotto nel titolo, sviluppato da Kaos Studios e pubblicato da THQ, una serie di novità, oltre a migliorare alcuni aspetti tecnici legati alla stabilità del gioco online. L’update arriva in contemporeanea con il DLC gratuito Ability Pack, che gli utenti troveranno immediatamente disponibile dopo il download. Ecco le novità introdotte dall’espansione:

  • Ice Cold: garantisce l’invisibilità ai sensori termici e ai sensori degli aerei;
  • Allerta circostanziale: viene visualizzata la gamertag del nemico che sta sparando;
  • Tattico EMP: aumento del danno nei confronti di veicoli bloccati da granate EMP;
  • Miccia corta: tempo di esplosione delle granate ridotto;
  • Artificiere: danno da esplosivi inferiore.

I miglioramenti al sistema di gioco in generale prevedono invece alcuni accorgimenti volti a modificare in meglio l’esperienza, soprattutto in modallità multiplayer. Oltre alla già menzionata riduzione della latenza dei server, vengono aggiunte varie caratteristiche, come la possibilità di invitare gli amici a partita inoltrata, il ritorno al menu multiplayer anzichè al menu principale al termine di un match, l’accumulo di assist point in caso di uccisione da veicoli e altri cambiamenti minori.

Le novità relative a Homefront non si fermano qui. È infatti stato annunciato l’arrivo di un altro DLC, Fire Sale, che a partire dal 7 giugno introdurrà due nuove mappe multiplayer nelle quali confrontarsi. Lo stesso giorno verrà resa disponibile per il download una nuova arma lo 870 Express Shotgun.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti