PlayStation Network e PS Store: tutti i servizi nel weekend

Tutti i servizi del PlayStation Network verranno ripristinati entro questo fine settimana. Lo ha annunciato Sony attraverso un comunicato stampa, spiegando la fine della fase di manutenzione del PSN e di Qriocity nei territori americani, europei e asiatici, esclusi Giappone, Hong Kong e Corea del Sud. Tornerà online anche il PlayStation Store.

Mancano pochi giorni dunque e Sony potrà finalmente concludere questo brutto mese che ha vissuto, iniziato con lo spegnimento dei server del PlayStation Network per via dell’attacco subito dagli hacker, che hanno messo a repentaglio la sicurezza. Entro la fine della settimana, dunque, tutti i servizi saranno completamente ripristinati in quasi tutto il mondo, con migliorie considerevoli nella sicurezza del network.

Il riavvio del PlayStation Store coinciderà con la possibilità di effettuare nuovamente acquisti sullo store e, di conseguenza, con l’inizio dell’offerta “Welcome Back“, attraverso la quale Sony offrirà alcuni contenuti in regalo per scusarsi di quanto successo e per dare, in tal modo, il miglior bentornato all’utenza su PlayStation 3 e PSP.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti