QR code per la pagina originale

Uncharted 3: tutti i dettagli sulla beta multiplayer

Naughty Dog pronta a rilasciate la beta multiplayer per Uncharted 3

,

Naughty Dog ha confermato che la beta multiplayer di Uncharted 3 sarà disponibile a partire dal 28 giugno per gli utenti Plus di PSN, mentre tutti gli altri potranno accedervi il successivo 4 luglio.

Oltre alle date, sono state rivelate anche le varie modalità multiplayer disponibili, che saranno poi successivamente incluse nella versione finale del gioco. Si tratta di nove differenti alternative, che comprendono deathmatch a squadre, deathmatch con tre squadre, Team Objective (completare gli obiettivi assegnati), Free For All (eliminare tutti gli avversari), Plunder (trovare il tesoro) e High Stakes (scommettere utilizzando l’esperienza e il denaro guadagnati). Le ulteriori tre modalità multiplayer saranno invece cooperative, ma il loro funzionamento è ancora segreto.

La versione beta conterrà quattro Power Play, ovvero brevi momenti di gioco in cui la squadra in svantaggio potrà ribaltare in maniera spettacolare le sorti della sfida, e otto Booster, abilità simili ai perk di Call of Duty. Sarà possibile cimentarsi con la beta di Uncharted 3 fino al 13 luglio, con un level cap fissato a 25.

Notizie su: