Assassin's Creed: Revelations si svela con nuovi dettagli e immagini

Nuove informazioni e immagini da Ubisoft per Assassin's Creed Revelations
Nuove informazioni e immagini da Ubisoft per Assassin's Creed Revelations

Con l’avvicinarsi della fatidica data di inizio dell’E3 2011, Ubisoft sta cominciando a diffondere nuove informazioni su Assassin’s Creed: Revelations, uno dei titoli di punta del publisher francese per l’imminente fiera losangelina.

Tramite la rivista GameInformer, che ha pubblicato uno speciale, è stato innanzitutto confermato che in Assassin’s Creed: Revelations compariranno entrambi i protagonisti della serie, ossia Altair ed Ezio Auditore, tutti e due disponibili in forma giocabile. L’ambientazione principale sarà questa volta Costantinopoli, che verrà riprodotta con la consueta attenzione ai dettagli storici a cui la serie ha abituato.

Accanto ai due personaggi principali, faranno la loro comparsa alcuni nuovi protagonisti del mondo di Assassin’s Creed: il compagno assassino Yusuf Tazim, il principe Solimano e Sofia Sorto, una misteriosa dama che cercherà di conquistare le attenzioni ed il cuore di Ezio. Non mancheranno inoltre nuove armi e tecniche di combattimento rinnovate, tra cui la capacità di creare bombe, di utilizzare una letale lama uncinata e di fare affidamento sul nuovo Senso dell’Aquila.

Anche questa volta, accanto a una corposa modalità storia, sarà possibile cimentarsi in un multiplayer che ha saputo sorprendere e farsi apprezzare già nell’episodio precedente. Con nuove mappe, modalità di gioco e personaggi, la sfida contro altri giocatori si preannuncia ancora più intensa e gratificante che in passato.

Assassin’s Creed: Revelations debutterà il prossimo mese di novembre, su Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Di seguito è visionabile una galleria di immagini, con una serie di screenshot che anticipano la magnificenza dell’aspetto grafico che avrà la versione finale del titolo, oltre al trailer rilasciato nei giorni scorsi in cui a parlare è il team di sviluppo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti