QR code per la pagina originale

E3 2011: Metal Gear Solid, Silent Hill e Zone of the Enders in HD Collection

Tripla collection in arrivo da Konami, prima bomba dall'E3 2011 di Los Angeles

,

È Konami ad aprire ufficialmente le danze sulle notizie bomba in arrivo dall’E3 2011 di Los Angeles. Durante il suo show pre-E3, la compagnia giapponese ha infatti svelato, tramite Hideo Kojima in persona, l’arrivo di una collection in HD dedicata alle saghe di Metal Gear Solid e Zone of The Enders.

La Metal Gear Solid HD Collection, in arrivo a novembre su PlayStation 3 e Xbox 360, conterrà al suo interno Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Metal Gear Solid 3: Snake Eater e Metal Gear Solid: Peace Walker.

La Zone of the Enders HD Collection, che sarà disponibile invece dal 2012 sempre su PlayStation 3 e Xbox 360, permetterà di rigiocare in HD i primi due episodi della saga di mech ideata da Hideo Kojima, dunque Zone of the Enders e Zone of The Enders: The 2nd Runner.

Per entrambe le collection è prevista una rimasterizzazione in HD di tutti gli episodi, con tanto di supporto a trofei e obiettivi e lo sviluppo di una rinnovata e più moderna interfaccia.

Nel corso dell’evento, è stata annunciata anche una Silent Hill HD Collection, sulla quale uniche certezze riguardano gli episodi contenuti, Silent Hill 2 e Silent Hill 3, e la piattaforma, PlayStation 3, anche se non dovrebbe essere esclusa una versione Xbox 360.

Notizie su: