QR code per la pagina originale

Telecom Italia porta Cubovision gratis sulle Smart TV di Samsung

,

Interessante accordo tra Telecom Italia e Samsung per accelerare la diffusione dei servizi di streaming sulle televisione di ultima generazione. Tutti i nuovi modelli di TV di Samsung che dispongono della piattaforma Smart TV, cioè della possibilità di connettersi alla rete direttamente dalla TV e accedere così a un determinato parco software, potranno attivare il servizio di streaming Cubovision TV. L’applicazione Cubovision TV, realizzata da Telecom Italia per Samsung, consentirà alle Smart TV del produttore coreano di accedere agli stessi contenuti video del noto mediacenter Cubovision.

Per chi attiverà il servizio Cubovision TV, riceverà un regalo da Telecom Italia e Samsung e cioè un buono virtuale per accedere gratuitamente a 60 film in streaming, sia in HD che in 3D. Tra i film messi a disposizione per questa promozione troviamo: “300”, “Syriana”, “Two week notice”, “Ho voglia di te”, “ScoobyDoo e i pirati dei Caraibi” e “Amore, bugie e calcetto”.

Questa nuova piattaforma permetterà inoltre di accedere a un portafoglio di film in continua espansione, tutti acquistabili o nolleggiabili online.

Molto soddisfatto dell’iniziativa Paolo d’Andrea, Responsabile Innovative VAS di Telecom Italia, che afferma:

Grazie alla sua versatilità e alla sua vocazione per l’intrattenimento, Cubovision sposa ottimamente le avanzate caratteristiche dei televisori connessi Samsung, ribadendo il primato di Telecom Italia nel nostro paese e il suo rilievo internazionale sul fronte dell’innovazione.

Notizie su: