QR code per la pagina originale

E3 2011: ancora rumor su GTA V e l’ambientazione a Los Angeles

Grand Theft Auto V e Resident Evil 6 tra i rumor riguardanti l'E3 2011

,

Quale location migliore per presentare un titolo ambientato a Los Angeles, se non la stessa città californiana? Nuovi rumor provenienti da alcuni rivenditori statunitensi parlano del possibile arrivo di Grand Theft Auto V, così come di altri titoli non ancora confermati per Xbox 360 e PlayStation 3, tra i quali va senza alcun dubbio citato Resident Evil 6.

Il riferimento a Los Angeles in apertura riguarda proprio l’ambientazione che Rockstar Games potrebbe aver scelto per il suo nuovo e già tanto chiacchierato progetto. Le indiscrezioni parlando di una LA ricostruita nei minimi dettagli sulla base di quella reale, con le strade fedeli alle originali e i nomi degli edifici riprodotti senza variazioni.

Non è la prima volta che si parla del possibile sviluppo di GTA V, nonostante ad oggi non vi siano mai state conferme in via ufficiale. In passato sono spuntate in Rete informazioni relative a personaggi e domini Internet riconducibili al gioco. La speranza di poter assistere alla presentazione del quinto capitolo della serie Grand Theft Auto in occasione dell’E3 2011, dunque, non è ancora del tutto persa.

Notizie su: