QR code per la pagina originale

FIFA 12 avrà una Ultimate Edition

Due store online svelano l'esistenza di una Ultimate Edition per FIFA 12

,

GAME e Gamestation sono i primi due store online ad aver aperto la fase di pre-ordine per la Ultimate Edition di FIFA 12. La simulazione calcistica targata EA Sports, dunque, nel prossimo autunno verrà commercializzata anche in una versione speciale, che offrirà contenuti extra rispetto a quella standard. Il prezzo previsto per l’acquisto, nella valuta inglese, sarebbe stato fissato in 54,99 sterline.

In questo caso, pare che i possessori di FIFA 12 Ultimate Edition avranno accesso per sei mesi al download di 24 pacchetti aggiuntivi messi a disposizione dalla software house, tra i quali figureranno DLC, aggiornamenti per le formazioni e altri tipi di aggiornamenti al momento non ancora specificati.

Stando alle informazioni finora trapelate, la Ultimate Edition del titolo non conterrà comunque il DLC Ultimate Team, che come ogni anno permetterà ai giocatori di cimentarsi nella creazione della propria squadra personalizzata, grazie all’acquisto e allo scambio di figurine relative ai calciatori. Va comunque specificato che potrebbe ripetersi quanto visto con FIFA 11, dove il download di Ultimate Team è stato messo a disposizione per tutti in modo del completamente gratuito.

Notizie su: