QR code per la pagina originale

E3 2011: Kinect Star Wars si presenta con un trailer

Diffuso il primo trailer di Kinect Star Wars, interessante esclusiva Xbox 360

,

Si è parlato più volte di un progetto legato alla saga Star Wars e sviluppato appositamente per sfruttare le potenzialità del motion controller Kinect su Xbox 360. Il gioco non è più soltanto un rumor, ma verrà presentato in via ufficiale nei padiglioni dell’E3 2011, come rivela il primo trailer (in streaming a fondo news) che annuncia l’arrivo di Kinect Star Wars.

Sono ancora pochi i dettagli riguardanti il gameplay, che dal video in questione compare in poche e rapide sequenze. Pare comunque che il titolo proverà a dimostrare come la periferica Microsoft sia in grado di andare ben oltre la semplice interazione con le raccolte di minigiochi, offrendo un’esperienza videoludica di prim’ordine nell’immersivo universo che ha fatto la fortuna di George Lucas.

Prima di lasciare alla visione del trailer ufficiale di Kinect Star Wars, si ricorda che tra le novità in arrivo in casa Microsoft c’è posto anche per altri giochi, fra i quali potrebbe essere annunciato a sorpresa anche un nuovo progetto per la serie Fable.

Notizie su: