QR code per la pagina originale

Nuove TV LCD Full HD da Diunamai

,

Diunamai ha presentato una nuova serie di TV LCD Full HD denominata 40WD-TV9500, che unisce un design raffinato e al contempo semplice, e funzionalità tecnologiche all’avanguardia. I televisori sono completamente neri, dunque facilmente adattabili a qualsiasi ambiente, e tra l’altro si possono appendere anche alla parete.

La nuova serie di TV LCD Diunamai è dotata dell’alta definizione (Full HD 1080p), offre infatti una qualità delle immagini particolare, precisa e realistica. Il rapporto di contrasto dinamico è di 50.000:1, l’angolo di visuale è pari a 170°/170° (H/V), tutte caratteristiche che consentiranno colori brillanti.

Diunamai ha cercato di realizzare queste nuove TV LCD pensando anche a come tutelare l’ambiente: si tenta di limitare il più possibile il consumo di energia, nel tentativo di ridurre l’impatto ambientale; il consumo delle TV in stand-by è infatti al di sotto di un solo watt.

Bassi consumi e alta qualità nella risoluzione e nei materiali utilizzati per la costruzione delle TV Diunamai si vanno ad aggiungere ad altre caratteristiche quali connessione HDMI (3 slot disponibili per collegare facilmente lettore Blu-Ray, DVD, console da gioco ecc), funzione PVR per registrare i programmi televisivi in tutta semplicità, e sintonizzatore digitale terrestre DVB-T in alta definizione integrato.

Il Diunamai 40WD-TV9500 TV LCD da 40 pollici è disponibile a un prezzo pari a 400 euro.

Notizie su: