QR code per la pagina originale

E3 2011: FIFA 12 introduce la modalità Football Club

Il calcio in chiave social con Football Club di FIFA 12, annunciato all'E3 2011

,

Tra le novità che caratterizzeranno FIFA 12 rispetto ai capitoli precedenti della serie sportiva, oltre al già ampiamente discusso Impact Engine per la gestione degli scontri fisici, figurerà anche l’inedita modalità online Football Club.

Si tratta, come spiegato da Matt Bilbey di EA Sports nel corso della conferenza all’E3 2011, di una piattaforma che consentirà ai giocatori di sfidarsi in Rete e tenere sempre sottocchio un numero smisurato di dati, statistiche in continua evoluzione e andamento delle singole squadre.

Il calcio in chiave social, dunque, con la possibilità di consultare le informazioni sia dall’interno del gioco che via browser, semplicemente recandosi all’indirizzo easportsfootball.com, dove sarà possibile navigare tra le schede della community, scoprire il grado di abilità dei singoli utenti ed eventualmente lanciare la propria sfida.

Inoltre, la sezione Support Your Club di Football Club consentirà agli appassionati di FIFA 12 di spingere verso il vertice della classifica la propria squadra del cuore, affrontando i rivali in avvincenti match sul manto erboso. La sfida a PES 2012 è dunque ufficialmente lanciata.

Notizie su: