QR code per la pagina originale

E3 2011: Mass Effect 3, data di uscita, supporto Kinect e Collector’s Edition

BioWare svela una serie di importanti novità su Mass Effect 3

,

Doppia apparizione ieri per Mass Effect 3 durante le conferenze che hanno segnato l’inizio dell’E3 2011. BioWare si è prima presentata sul palco della conferenza Microsoft, durante la quale è stato confermato il supporto a Kinect del gioco.

I giocatori Xbox 360 potranno infatti sfruttare la periferica durante le conversazioni e le fasi di battaglia. In entrambi i casi ci si riferisce al controllo vocale, dato che leggendo le opzioni di dialogo disponibili sarà possibile interagire con i personaggi senza dover selezionare la voce tramite il pad. Lo stesso durante gli scontri, con gli ordini che potranno essere dati ai propri comandi sempre con la voce.

Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo dal 6 marzo 2012 su PC, PlayStation 3 e Xbox 360, con tanto di Collector’s Edition svelata ieri da Amazon, la quale includerà una confezione in metallo, un artbook di 70 pagine, un fumetto in edizione limitato dedicato alla serie realizzato da Dark Horse Comics ed una collezione completa di DLC assolutamente inediti.

Notizie su
Tutto su Mass Effect 3
Commenta e partecipa alle discussioni