QR code per la pagina originale

Diunamai 32WD-LE2000: nuovo TV Full HD ricco di funzionalità

,

Diunamai ha presentato ufficialmente un nuovo TV LED: appartiene alla serie 32WD-LE2000, ovvero la più evoluta dei prodotti del costruttore. Il nuovo schermo è dotato infatti di varie caratteristiche che lo rendono un prodotto completo e adatto a tutte le esigenza; è dotato di un design di classe, ha un colore bianco lucido con dettagli lilla che lo rendono unico nel suo genere.

Il Diunamai TV LED 32WD-LE2000 è un 32 pollici Full HD ultra sottile con una dotazione tecnica in grado di garantire colori più vivi e brillanti. La risoluzione delle immagini è in alta definizione, a 1080p, con contrasto dinamico pari a 400.000:1, angolo di visuale 178°/178° e tempo di risposta di soli 5 ms.

Buona la dotazione della TV Diunamai in questione. È dotata di 3 porte HDMI, lettore e registratore USB, che consente di riprodurre in tutta semplicità via USB contenuti vari come foto, video, musica; ha la funzione PVR che permette di registrare i programmi preferiti direttamente dalla TV e memorizzarli su una memoria esterna (sempre via USB), inoltre, ha un ricevitore digitale terrestre DVB-T in alta definizione integrato.

Tecnologie così al passo con i tempi su un televisore sono accompagnate da una caratteristica importante: il prodotto targato Diunamai ha un basso consumo energetico, in modo tale da ridurre l’impatto ambientale: ha un consumo in stand-by al di sotto di un solo watt.

Il Diunamai WD-LE2000 TV LED da 32 pollici è disponibile a un prezzo di 410 euro.

Notizie su: