QR code per la pagina originale

Logitech Touch Lapdesk N600: supporto per notebook con touchpad esterno

Logitech Touch Lapdesk N600

,

Logitech ha annunciato un interessante accessorio adatto per tutti gli utenti che utilizzano il proprio notebook sulle gambe e che non vogliono collegare un mouse esterno. Il Logitech Touch Lapdesk N600 è un supporto che integra un ampio touchpad multitouch a scomparsa da 5 pollici con riconoscimento delle gesture. Il dispositivo può essere utilizzato con tre dita ed include due grandi pulsanti che simulano i tasti destro e sinistro del mouse.

Il supporto è realizzato con un particolare materiale isolante che non lascia passare il calore generato dal notebook; inoltre, la superficie antiscivolo evita che il portatile si sposti durante l’utilizzo.

Sul retro dell’unità è presente un alloggiamento per quattro batterie che assicurano una autonomia fino a sei mesi. Come tutte le recenti periferiche Logitech, anche Il Lapdesk N600 sfrutta il Logitech Unifying Receiver, grazie al quale è possibile collegare altre periferiche utilizzando un unico ricevitore.

Denis Pavillard, Vice Presidente della divisione Product Marketing per gli accessori laptop, ha dichiarato:

Abbiamo visto usare di tutto per appoggiare i laptop sulle gambe cercando di non sentire il calore che questi dispositivi emanano. I nostri lapdesk sono ancora più efficienti e ora, con l’aggiunta di un touchpad multitouch, le persone potranno navigare ancora più agevolmente senza dover aggiungere altre periferiche.

Il Logitech Touch Lapdesk N600 consente di spostare il cursore con un dito, scorrere i contenuti usando due dita e sfogliare le pagine utilizzandone tre. Il prezzo suggerito al pubblico è di 69,99 euro IVA inclusa.

Notizie su: