E3 2011: con Overstrike Insomniac diventa multipiattaforma

Nuovo titolo e nuovo futuro per Insomniac, che all'E3 2011 presenta Overstrike
Nuovo titolo e nuovo futuro per Insomniac, che all'E3 2011 presenta Overstrike

Il palcoscenico dell’E3 2011 segna il debutto multipiattaforma di Insomniac, che avverrà con un franchise completamente nuovo, Overstrike. Il titolo, che sarà pubblicato da Electronic Arts, sarà focalizzato su una modalità cooperativa per quattro giocatori, e vedrà la luce sia su PS3 che su Xbox 360.

I protagonisti di Overstike saranno un ladro, un detective, uno scienziato e un ex mercenario, ognuno dei quali sarà dotato di particolari abilità utili a risolvere determinate situazione. Grazie alla collaborazione dei quattro membri nella squadra, sarà possibile avanzare nei livelli, eliminando gli avversari e facendosi strada nelle ambientazioni.

Come da tradizione Insomniac, Overstrike presenterà una serie di caratteristiche che fanno ormai parte dell’impronta dello sviluppatore americano: gadget ipertecnologici, gameplay dall’alto tasso di azione distruttiva e personaggi memorabili immersi in un universo misterioso. Non mancherà ovviamente un tocco di humor a condire il tutto.

Overstrike è attualmente in fase di sviluppo, ma non è ancora stata comunicata una data d’uscita ufficiale. Un trailer di presentazione è visibile in streaming di seguito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti