QR code per la pagina originale

FIFA 12 per Nintendo 3DS avrà il multiplayer, è ufficiale

EA smentisce la notizia diffusa nei giorni scorsi sull'online di FIFA 12 3D

,

FIFA 12 per Nintendo 3DS non avrà un comparto multiplayer? Niente di più errato. La notizia circolata nei giorni scorsi, che dava come grande assente l’online per il popolare simulatore calcistico sull’handheld Nintendo, è stata ufficialmente smentita da Matt Prior di EA Sports.

Nel gioco per 3DS sarà infatti possibile intraprendere sfide online 11 vs 11 oppure 5 vs 5. Saranno ben 500 i club con licenza ufficiale messi a disposizione e, oltre al classico match con le regole convenzionali, vi sarà anche una modalità 3D Street Soccer, che proporrà match 5 vs 5 sfruttando l’effetto 3D del 3DS.

FIFA 12 per Nintendo 3DS sarà disponibile dall’autunno e, com’è usuale nella serie, darà al giocatore anche la possibilità di lanciare partite e seguire la propria squadra anche in modalità single player. Si potrà creare un calciatore da zero con la modalità Be a Pro e farlo diventare tra i più abili del mondo, e vi saranno ben 50 competizioni internazionali e campionati nazionali per lunghe e avvincenti ore di gioco.

Notizie su: