iPhone 5: quasi ultimati i test sul nuovo hardware

I lavori sull’iPhone 5 sarebbero ormai in fase conclusiva e Apple inizierà a produrlo a luglio, in modo tale da avere il tutto pronto per settembre, mese in cui la quinta generazione del melafonino arriverà nei negozi.

Lo ha specificato 9to5Mac, spiegando come Apple stia ormai ultimando la fase di test sul nuovo hardware: l’azienda di Cupertino sembra essere in linea con le tempistiche a lungo vociferate, dunque pare ormai quasi certo che il lancio dell’iPhone 5 avverrà a settembre. Chiaramente, introdurrà il recentemente presentato iOS 5.

In questi ultimi mesi, le informazioni relative all’iPhone 5 (o iPhone 4S) si sono susseguite con una certa continuità, e in molti pensavano che Apple potesse svelare qualcosa sulla quinta generazione del melafonino in occasione del WWDC 2011.

Onde evitare di alimentare le aspettative sul nuovo hardware, il gruppo di Cupertino aveva però precisato già una settimana prima del keynote quelli che sarebbero stati gli argomenti oggetto della conferenza, ovvero OS X Lion, iOS 5 e iCloud.

Dunque, niente nuovo iPhone per ora, com’è stato proposto in questo periodo negli scorsi anni, ma il suo annuncio sembra ormai essere piuttosto vicino: l’attesa non dovrebbe prolungare più di qualche altro mese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti