QR code per la pagina originale

Le nuove promozioni estive di Wind

,

Aria di novità anche per Wind che da oggi lancia alcune interessanti promozioni. L’anteprima delle nuove offerte è stata lanciata attraverso Facebook, un canale sempre più utilizzato dalle aziende per pubblicizzare le proprie attività. Wind per l’occasione ha riformulato l’opzione “Super Noi Wind” che offre 400 minuti, e 400 tra SMS e Mms ogni settimana verso i numeri Wind a soli 3 euro. Ma per i clienti Wind che attiveranno Super Noi Wind, per i primi 3 mesi l’opzione costerà solo 2 euro.

Per chi cerca invece un abbonamento all inclusive per navigare in rete, Wind propone “All Inclusive Pack“, un particolare piano dati che offre per ben 2 anni una SIM dati con attiva la tariffa Mega Unlimited a 10 euro al mese. Inoltre in quest’offerta la chiavetta Internet è inclusa senza spese aggiuntive.

Ancora, sempre da oggi 13 giugno sarà attivabile anche l’opzione “Messaggi Free” che a fronte di 5 euro offre la possibilità di inviare 200 tra SMS e mms verso tutti gli operatori mobili nazionali per un mese. Scaduti i 30 giorni di bonus, opzione si potrà comunque attivare nuovamente sino al 4 settembre ed è dedicata solo alle SIM ricaricabili.

Per i clienti BlackBerry ricaricabili, Wind offre “BlackBerry No Stop” che prevede una riduzione del canone del servizio del 50% per 12 mesi. Quest’offerta è valida solo per le nuove attivazione di BlackBerry No Stop.

Infine, Wind rilancia l’offerta “Passa a Wind Ricaricabile” che offre tutta una serie di scontistiche interessanti per tutti coloro che porteranno a Wind la propria utenza mobile.

Notizie su: