QR code per la pagina originale

Da Wind arriva il tablet Ideos S7 Slim

,

Wind ha introdotto una novità nel suo listino, rinnovato in occasione della stagione estiva che sta per iniziare, si tratta del tablet Ideos S7 realizzato dal produttore Huawei e basato su Android 2.2, che rappresenta la variante Slim del prodotto già offerto sul mercato.

Il nuovo tablet si presenta con dimensioni compatte, leggero ed è marchiato ovviamente Wind. La sua dotazione, oltre alla presenza del sistema operativo di Google, prevede uno schermo da 7 pollici WVGA con risoluzione 800×480 pixel, una fotocamera da 3,2 megapixel, un processore Qualcomm Snapdragon da 1 GHz e 512 MB di RAM.

Le memoria integrata arriva a 8 GB, mentre l’aspetto legato alla connettività presenta il supporto alla tecnologia HSDPA fino a 7.2 Mb/s, oltre a UMTS, EDGE, GPRS, GPS e Bluetooth. Presente inoltre una uscita HDMI per collegare l’Ideos S7 Slim ad altri dispositivi.

Disponibile presso i rivenditori autorizzati Wind, il tablet è offerto in abbinamento a una scheda ricaricabile al prezzo di 299 euro, ma è possibile averlo anche grazie alla promozione Super Internet Mega Unlimited, che consente di navigare in Internet a 15 euro mese per 24 mesi o, in alternativa, attivando una SIM dati con abbonamento Mega Unlimited al prezzo di 99 euro subito e 21 euro al mese per due anni, sempre con navigazione inclusa.

Notizie su: