HP aggiorna i Pavilion con la nuova APU di AMD

Poche ore dopo l’annuncio dei primi modelli di APU Llano per notebook, HP ha comunicato la disponibilità di nuovi notebook appartenenti alla famiglia Pavilion dedicata al gioco e alla multimedialità.

L’azienda ha approfittato anche per aggiornare la serie di fascia professionale ProBook. In totale, HP ha presentato 11 modelli (6 Pavilion e 5 ProBook) con le APU AMD della serie A.

I Pavilion sono indicati con le sigle dv4, dv6, dv7, g4, g6 e g7, ovvero la stessa nomenclatura utilizzata per i modelli attuali, mentre i ProBook sono indicati con le sigle 6465b, 6465b, 4535s, 4435s e 4436s. L’azienda non ha specificato le specifiche tecniche dettagliate, ma solo alcune funzionalità.

I Pavilion dv4, dv6 e dv7 offrono prestazioni grafiche raddoppiate rispetto ai modelli precedenti e garantiscono una esperienza multimediale di alto livello grazie alle tecnologie HP CoolSense, HP True Vision HD e HP Beats Audio. La serie ProBook invece offre anche una sicurezza migliorata grazie alla tecnologia HP Vision Pro.

Un ulteriore vantaggio rispetto alla precedente generazione deriva da un aumento della autonomia dei notebook offerta dalla nuove tecnologia di risparmio energetico AMD AllDay Power.

I prezzi partono da 599,99 dollari per la serie Pavilion dv, da 449,99 dollari per al serie Pavilion g, da 679 dollari per la serie ProBook b e da 519 dollari per la serie ProBook s.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti