QR code per la pagina originale

Tekken Hybrid annunciato in esclusiva su PS3

Namco Bandai riporta alla luce uno dei suoi titoli storici con Tekken Hybrid

,

Namco Bandai ha annunciato la prossima commercializzazione di un interessante bundle per PS3, intitolato Tekken Hybrid. Si tratta di un Blu-Ray contenente la versione HD del classico Tekken Tag Tournament e del film di animazione in computer grafica Tekken Blood Vengeance 3D.

Tekken Tag Tournament è stato uno dei titoli che hanno accompagnato il lancio di PlayStation 2, ed è caratterizzato dalla possibilità di scegliere due lottatori da alternare a piacere durante gli scontri, creando nuove possibilità di combo in doppio. La versione PS3 non dovrebbe presentare caratteristiche aggiuntive, a parte un upgrade grafico e l’alta risoluzione.

Tekken Blood Vengeance 3D, racconta invece le avventure di Xiaoyu Ling, esperta di arti marziali e studentessa di scuola superiore, incaricata dalla G Corporation di indagare sul misterioso studente Shin Kamiya. Tra investigazioni, colpi di scena e spettacolari combattimenti, Xiaoyu dovrà scoprire la verità circa una cospirazione ordita dalla famiglia Mishima.

Il bundle Tekken Hybrid verrà messo in commercio verso la fine dell’anno, ma non è ancora stato comunicato un prezzo ufficiale.

Notizie su: