Vodafone lancia dal 16 giugno la nuova Summer Card 2011

Arriva l’estate e la voglia di vacanze e con esse arrivano anche nuove promozioni dei gestori dedicate al periodo più caldo dell’anno. Oggi è il turno di Vodafone che si sta apprestando a lanciare la nuova “Vodafone Summer Card 2011“. Quest’anno la Summer Card sarà disponibile in 3 tipologie: Summer Card Parole, Summer Card Internet e Summer Card Smart. Summer Card Smart è indicata per tutti coloro che fanno grandissimo uso di SMS e che accedono ai social network anche in mobilità. Per loro Vodafone offre a fronte di 30 centesimi al giorno (solo però in caso di utilizzo effettivo), SMS illimitati verso numeri Vodafone e 100MB di traffico dati da sfruttare in un mese.

Summer Card Smart sarà attivabile dal 16 giugno e rimarrà valida per 3 mesi. Summer Card Parole permetterà invece di ricevere 10 euro di ricarica omaggio (massimo 250 euro al mese) ogni 10 euro di chiamate effettuate sia in Italia che in Europa. L’attivazione costa 5 euro (gratis per i nuovi clienti) e la Card potrà essere richiesta sempre dal 16 giugno e durerà per un mese. Chi attiverà Summer Card Parole riceverà gratis l’attivazione dell’opzione Vodafone Passport.

Summer Card Internet è dedicata invece a chi utilizza molto la banda larga mobile. Questa promozione permetterà di usufruire di un accesso illimitato alla rete mobile di Vodafone senza limiti di traffico o di tempo a 1€ al giorno (solo in caso di effettivo utilizzo). Summer Card Internet sarà attivabile sempre dal 16 giugno e la prima attivazione sarà gratuita. Questa Summer Card ha infatti una durata di un mese con rinnovo automatico per i mesi successivi. Da sottolineare che ogni rinnovo comporterà un costo di 5€.

Chi inoltre attiverà Summer Card Internet, riceverà gratis per 3 mesi l’accesso a Vodafone Internet Sempre Music Pack.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti