iPhone 4 Open Market disponibile negli USA

Ghiotta opportunità per tutti coloro che desiderano un iPhone 4 ma non hanno ancora avuto modo di mettere le mani sullo smartphone made in Cupertino. Apple ha dato il via alla commercializzazione negli Stati Uniti del dispositivo in versione sbloccata, chiamata anche Open Market, ovvero non vincolata al funzionamento esclusivo con alcun operatore telefonico. Per gli utenti nostrani questo significa la possibilità di acquistare il prodotto a un prezzo minore rispetto a quanto previsto nel nostro paese.

Il vantaggio è dovuto all’attuale cambio monetario tra dollaro ed euro, che vedrebbe così noi europei poter fare proprio l’iPhone 4 da 16 GB al prezzo di 649 dollari (circa 450 euro), mentre per il modello da 32 GB l’esborso economico sale a 749 dollari (equivalenti a circa 520 euro). È però doveroso specificare che, scegliendo uno store online d’oltreoceano per l’acquisto, sarà necessario aggiungere tasse, spese di spedizione e commissioni doganali.

iPhone 4 Open Market

In conclusione, va specificato inoltre che entrambe le colorazioni del telefono, ovvero la classica nera e la più recente bianca, sono in vendita negli USA come iPhone 4 Open Market.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti